domenica 24 ottobre 2010

Colori d'autunno

E' da un pò che ho preso atto di amare particolarmente l'autunno e che continuo a scegliere istintivamente i suoi colori caldi e piacevolissimi. In questo weekend un pò troppo indaffarato (dentista per il mio ometto, piscina per il mio ometto, 2 cambi di stagione per i 2 uomini di casa...il mio è prenotato per il prossimo!) ho trovato il tempo di finire questa collana che avevo iniziato già da un pò e che non riuscivo a capire come terminare. Tutto è nato da una manciata di anelli legno che una mia amica mi aveva regalato per crearci qualcosa. Premesso che ne sono rimasti ancora parecchi, ho iniziato a pensare a come usarli, e pensa e ripensa, alla fine ne sono uscite 2 collane, una che ho regalato alla mia amica e che non ho ancora fotografato, e l'altra è questa. Sono abbastanza soddisfatta e già ho in mente un'altra simile che però non so se avrò voglia di mettere in pratica.
Che ve ne pare? L'ho messa su una camicia solo perchè per fotografarla non avevo voglia di mettere un lupetto... fa ancora troppo caldo!!





Nessun commento:

Posta un commento