giovedì 21 ottobre 2010

Pensieri festivi

Chi mi conosce sa che il pensiero del Natale mi accompagna tutto l'anno, e quindi non si meraviglierà di questo mio post dal sapore invernale.
Detto ciò, lo so, lo so, con netto anticipo, vi posto queste due meravigliose idee di ghirlande anche molto economiche che mi hanno colpito. Soprattutto quella con le palline, si, quelle vecchie, magari anche scheggiate su un lato che andavano buttate, mi sembra un'idea bellissima: economica, facile, di grande effetto e piena di magia (alcune di quelle nella foto le ho anche io :).
Che ne dite? Non necessita neanche di spiegazioni!
Il sito da cui le ho prese è questo: http://www.blognatale.com/dblog/articolo.asp?articolo=403
ed è un bellissimo blog pieno di idee originali.


4 commenti:

  1. Mi piace molto questa coronne fatta con i bottini. Meravigliosa

    RispondiElimina
  2. ciao mi chiamo angela e sono un'amica di Mary mi ha incuriosito il suo post che ha messo su facebook che mi ha portato qui. Sei molto brava davvero e questa ghirlanda è davvero molto allegra e di buon gusto!
    BUON PROSEGUIMENTO e buon tutto
    angela
    www.angelapercaso.net

    RispondiElimina
  3. Grazie mille omonima (anche io mi chiamo come te) e spero tanto che verrai ancora a trovarmi. Questa ghirlanda è solo uno spunto creativo del web che amo particolarmente. Un abbraccio e buon tutto anche a te! Verrò a trovarti

    RispondiElimina