martedì 2 novembre 2010

Poncho 2

Dopo un weekend piuttosto movimentato e piacevole, finalmente sono arrivata alla fine di questo poncho. Il tutto è nato da un colpo di fulmine: entrando in una merceria sono rimasta folgorata da un gomitolo di lana dai colori molto zuccosi. Visto che il mio grado di resistenza è pari a zero, l'ho acquistato praticamente per amore. Col passare dei giorni mi dispiaceva molto vederlo lì, inutile, a trascorrere la sua esistenza in solitudine, e allora, sempre per amore, sono scesa, ho comprato altri gomitoli uguali, altri complementari e via... è nato il poncho. Da vicino fa proprio un bell'effetto. Non ci avrei scommesso!




2 commenti:

  1. Angy... vedi ogni tanto vengo a curiosare... i complimenti per il Poncho te li ho fatti dal vivo... BRAVISSIMA!!!
    Nanà

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro!!! Bellissimo leggerti.
    Baci

    RispondiElimina