lunedì 17 gennaio 2011

Buoni propositi

Siamo ancora all'inizio del nuovo anno e quindi mi considero in tempo per l'elenco dei buoni propositi, che tanto sono di moda in rete in questo periodo.
Iniziamo:
1°  Decidere cosa farò da grande, visto che il da grande è abbondantemente arrivato :) (questo è sicuramente il punto più pressante e non è un caso che sia il primo)
2° Provare, almeno provare, a darmi un minimo di disciplina... purtroppo non so proprio cosa sia
3° Cercare di capire se riesco ad accettare che i miei hobby possano diventare altro
4° Comprarmi un super e-book (lo desidero troppo)
5° Riprendere seriamente con la musica sia attiva che passiva (leggi canto/ballo)
6° Tornare (e restarci possibilmente) al mio peso forma pre-gravidanza (questo dipende fortemente dal punto 2)
7° Creare di più e con regolarità (ispirazioni permettendo)
8° Viaggiare viaggiare e ancora viaggiare come facevo un tempo (mi mancano troppo i miei viaggi!!)
9° Cucinare con più voglia e con più fantasia
10° Vivere 7 giorni su 7 e non più, per nessuna ragione, 2 su 7 (strettamente collegato al punto 1 quindi... the last but not the least)
E con questo termino i propositi e inizio a metterli in atto.

Nessun commento:

Posta un commento