mercoledì 19 gennaio 2011

Tricotin

Ebbene si, ci sono cascata anche io. Ho cercato di resistere un pò, ma poi, quando mi viene la voglia proprio non ce la faccio!!! Ho comprato il Tricotin a manovella! Ora, chiaramente, non vedo l'ora che arrivi e nell'attesa ho creato nella mia mente di tutto e di più (spero di non stufarmi prima di averlo). Come sicuramente già sapete, in rete sta impazzando questa mania, Tricotin a mano o a manovella ma per una frettolosa come me a mano non andava prooooooprio bene, e io non sono stata da meno. Inoltre considerato che il maggiore divertimento sta per me, non tanto nel creare, ma quanto nel comprare tutti gli strumenti relativi alla nuova creazione, potete immaginare il quantitativo di cose correlate che sto immaginando di acquistare.Cosa ne uscirà? Spero di scoprirlo presto e soprattutto prima di svenarmi.

Nessun commento:

Posta un commento