domenica 1 maggio 2011

Bozze

Mi è venuto così, come un lampo. Ero a pranzo in un famoso ristorante-pizzeria di Napoli e avendo visto tutti i quadri appesi, scoloriti e visibilmente da cambiare, mi sono alzata e sono andata dal proprietario (amico di mia sorella) e gli ho detto se voleva che glieli facessi io. Mi è sembrato interessato alla cosa e ho detto che gli avrei preparato due bozze. Ovviamente è una settimana che non penso ad altro (insomma... a qualche altra cosa sto pensando in verità, non potrei dedicarmi solo ad un progetto :) ed ho preparato abbastanza in fretta, (stamattina ho fatto il polpo) un paio di bozze da fargli vedere.
Il quadretto dei peperoncini è tutto materico: lo sfondo è fatto con una pasta granulosa e il disegno con la pittura 3d.
Il quadretto con il polpo è dipinto con acrilici e solo la buccia del limone è fatta con la stessa pasta granulosa dello sfondo del primo.
Ora non resta che vedere se gli piaceranno. 
Io cmq mi sono divertita.

Nessun commento:

Posta un commento