venerdì 8 luglio 2011

Il punto della situazione

Essendo passata da poco la prima metà dell'anno, mi sembra opportuno verificare i miei buoni propositi e la loro eventuale attuazione (eccoli).
Vediamoli punto per punto:
1) Decidere cosa farò da 'grande'.. beh mi sono resa conto che grande non voglio diventare e che non desidero un lavoro per la vita.. mi basterebbe poter provare quanti + lavori possibili, possibilmente creativi
2) La disciplina... brrrr.. paura... Non fa per me se non nasce da una passione...è l'unico modo. Per cui anche questo secondo punto è un pò traballante nella sua attuazione. Zero punti.
3) I miei hobby... qui siamo ad un punto fermo. Se riuscissi ad averne la possibilità sono certa che li trasformerei in altro. Oggi lo so, ieri ero convinta del contrario. Quindi 1° punto ottenuto. :)
4) Questo mi vale quasi 2 punti... l'ho comprato!! Il mio ebook di cui sono tanto fiera... con tanto di custodia e cuffiette per gli audio libri... Delizioso! 2° punto ottenuto :))))
5) La musica, il ballo.. sospirone... c'è bisogno che dica altro dopo gli ultimi post??? Anche su questo punto sono stata bravissima. Messo in atto tutto!! 3° punto ottenuto :D
6) Tasto dolente... peso forma... però devo dire che nonostante l'assenza totale del punto 2, ossia della disciplina, il punto 5, ossia il ballo, mi sta, sorprendentemente, aiutando a rimettermi in sesto. Quindi un punticino me lo prendo mio malgrado. 4° punto ottenuto.
7) Creare creare creare... da settembre dell'anno scorso è iniziata una fase creativa straripante che ha proseguito nel 2011 oltre ogni aspettativa. Quindi un super punto meritato. 5° ottenuto.
8) Qui cado miseramente.. i viaggi... per ora non posso trovare nessuna scusante... Viaggi zero e zero voglia di farli. Quindi.... niente punto
9) Cucinare? In che senso?... Voglia sotto zero. Solo preparazioni lampo post lavoro e niente creatività in cucina. Niente punto
10) Questo è il punto + importante... Non posso dire di aver raggiunto il mio obiettivo, ma sicuramente qualcosa è cambiato. C'è ancora da lavorarci ma sono contenta di aver iniziato. 1/2 punto.

Conclusione: 5 e 1/2 punti su dieci raggiunti. Considerando la metà d'anno mi ritengo soddisfatta e sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento